Il Corso, della durata di 20 ore, in modalità di E-Learning (FAD) può essere frequentato senza vincoli di orario o luogo. Corso valido ai fini dell’inserimento nei Registri Nazionali delle Competenze Turistiche, Artistiche e dello Spettacolo

Informazioni di dettaglio:
Scheda Corso

Il Corso, della durata di 20 ore, in modalità online (FAD) può essere frequentato senza vincoli di orario o luogo.

Il corso si pone come obiettivo quello di illustrare le varie tecniche di marketing compreso quelle più innovative come il Marketing Digitale ed il Marketing Esperienziale. Vengono illustrati i concetti chiave del marketing e la loro applicazione in ambito turistico culturale.  Il corso è inoltre corredato da una ricca carrellata di esempi e file multimediali di approfondimento.


Il modulo si come obiettivo quello di illustrare la normativa nazionale ed europea per la tutela e la fruizione del Patrimonio Culturale

Il corso si come obiettivo quello di illustrare alcuni strumenti tecnologici multimediali utili per la promozione culturale, in particolare pone la sua attenzione ai Social Network e ai Siti Web che sono ormai gli strumenti più utilizzati nelle attività di Marketing e promozione online in ambito turistico. Durata 20 ore. Modalità: E-Learning