Il Corso, della durata di 20 ore, in modalità di E-Learning (FAD) può essere frequentato senza vincoli di orario o luogo. Corso valido ai fini dell’inserimento nei Registri Nazionali delle Competenze Turistiche, Artistiche e dello Spettacolo

Informazioni di dettaglio:
Scheda Corso

Il Corso, della durata di 20 ore, in modalità online (FAD) può essere frequentato senza vincoli di orario o luogo.

Il corso si pone come obiettivo quello di illustrare le varie tecniche di marketing compreso quelle più innovative come il Marketing Digitale ed il Marketing Esperienziale. Vengono illustrati i concetti chiave del marketing e la loro applicazione in ambito turistico culturale.  Il corso è inoltre corredato da una ricca carrellata di esempi e file multimediali di approfondimento.


II Corso, della durata di 20 ore, in modalità di E-Learning (FAD), ha come obiettivo fornire gli strumenti per conoscere, progettare, sviluppare e promuovere un’offerta turistica esperienziale o di trasformare semplici offerte turistiche in offerte turistiche esperienziali. Il corso, su richiesta è disponibile anche in modalità residenziale.

Il modulo si come obiettivo quello di illustrare la normativa nazionale ed europea per la tutela e la fruizione del Patrimonio Culturale

Il corso si come obiettivo quello di illustrare alcuni strumenti tecnologici multimediali utili per la promozione delle proprie offerte, in particolare pone la sua attenzione ai Social Network e ai Siti Web che sono ormai gli strumenti più utilizzati nelle attività di Marketing e promozione online in ambito turistico. Durata 20 ore. Modalità: E-Learning